FANTôMAS EBOOK GRATIS

Posted By: Anonimo - 14:57

In occasione di Cartoomics 2012, e della mostra dedicata a Fantômas, l’editoria digitale dimostra tutte la sue potenzialità e rende possibile un incredibile regalo a tutti i visitatori del sito della mostra: un romanzo completo, La vendetta del Fantasma, firmato da uno di maggiori autori del thriller e del giallo d’azione, Stefano Di Marino.
Basterà cliccare qui, infatti, per entrare nella sezione del sito di dbooks.it dedicata a questa emozionante avventura ambientata nella Parigi di inizio ‘900, che offre lo scenario ideale per le gesta del misterioso Fantasma, destinato a diventare una delle figure nere più affascinanti della letteratura thriller di tutti i secoli: Fantômas!
Si tratta di una proposta davvero eccezionale realizzata in collaborazione con Ilcerchiogiallo: un’opera letteraria inedita e completa, scritta da un autore prestigioso, che viene offerta da una casa editrice in omaggio a migliaia di internauti in occasione di uno degli eventi più importanti e attesi da chi ama la letteratura fantastica di qualità.
Un’offerta valida fino al termine della manifestazione, quando l’ebook verrà messo ufficialmente in vendita sul sito di dbooks.it al prezzo di 4,90 euro, Iva compresa.
Vale la pena sottolineare come questa offerta sia resa possibile dalla natura stessa dell’ebook: un libro in tutto e per tutto, scaricabile con un semplice clic comodamente da casa e leggibile sul computer di casa, oltre che sui lettori digitali (ebook reader, compreso i Kindle di Amazon), smartphone o tablet.
La vendetta del Fantasma può essere scaricato in versione ePub, Mobi e PDF. Entrambi i file sono privi di DRM, cioè di sistemi di controllo: secondo l’editore, infatti, è il prezzo contenuto il migliore dei sistemi di protezione a disposizione di una casa editrice digitale.

About Anonimo

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy