NEGROMANTI

Posted By: redazione - 18:01

26 novembre 2016

ORE 18.35 - LA CASA DALLE PARETI CHE URLANO

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 - Milano
Info: 02 49524744/45 
 Ingresso libero

Stefano Di Marino e Andrea Carlo Cappi presentano SOLO DOPO IL CREPUSCOLO (Damster) con Enrico Luceri e Sabina Marchesi

Tre ragazze affittano una casa, ignare che fra le mura aleggi la presenza degli inquietanti personaggi che vi abitarono decenni prima: un avventuriero esoterista, una pittrice ossessionata dall'occulto e una potente medium. Davanti agli occhi allucinati delle giovani avvengono fenomeni che un esorcista riconosce come manifestazioni diaboliche. Il movente di una catena di omicidi è il segreto custodito da uno spietato negromante, oppure il delirio provocato da una pulsione carnale, antica come il mondo?












GLI AUTORI

Sabina Marchesi, scrittrice e giornalista, ha collaborato con numerose  riviste e testate telematiche. Ha fondato la scuola di scrittura creativa Non Esserci Sarebbe un Delitto con Mauro Smocovich  e Carlo Lucarelli.  È docente di scrittura creativa e criminologia. Suoi articoli sono apparsi in appendice al Giallo Mondadori. Fra le sue pubblicazioni:  i romanzi Nessuna colpa e Sexy Thriller, e i saggi  I processi del secolo, Coppie diaboliche, Consiglieri occulti, Il libro dello scrittore, e DizioNoir.



Enrico Luceri è autore di gialli classici. Fra le sue pubblicazioni, i romanzi Le colpe dei figli (Mondadori, 2015), Buio come una cantina chiusa (Mondadori, 2013), Le strade di sera (Hobby&Work, 2012), Il mio volto è uno specchio (Mondadori, 2008, Premio Tedeschi). Insieme a Giulio Leoni e Massimo Pietroselli ha creato la serie M-Files. Inoltre il saggio La porta sul giallo (Prospettiva, 2010), scritto con Sabina Marchesi, e articoli in appendice ai Classici del Giallo Mondadori fra il 2009 e il 2013.

About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy