CHI è NESSUNO?

Posted By: redazione - 16:18


 26 novembre 2016

ORE 15,50 -  QUANDO IL MALE È INTORNO A NOI

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 - Milano
Info: 02 49524744/45 
 Ingresso libero



Andrea Carlo Cappi presenta Il MIO NOME è NESSUNO (DBooks) di Stefano Di Marino

Quando il male appare troppo forte, irrimediabilmente radicato nel tessuto economico e politico di una società che sembra inerme di fronte al suo attacco, allora la medicina non può che essere come la malattia che è chiamata a debellare: spietata, subdola e letale. Ecco perché esiste un gruppo di uomini di legge che opera ai confini dell’ombra, libero dalle pastoie dei regolamenti, muovendosi sulle tracce di supercriminali altrimenti intoccabili. Criminali come Giovanni Vittorio Sarpena, che dietro la maschera del grande industriale di successo nasconde la sua vera identità, quella di un capo di un’organizzazione criminale con ramificazioni in tutto il mondo.
Per affrontare un simile nemico, occorre combattere il fuoco con il fuoco: un gruppo di uomini e donne addestrati alle operazioni più difficili e rischiose, veterani di mille guerre combattute ai quattro angoli del mondo, capaci di usare armi e computer con la medesima disinvoltura. Soprattutto, occorre qualcuno che li guidi verso l’obiettivo senza cedimenti, senza esitazioni. Qualcuno che si sappia muovere in quella stessa ombra dove il nemico si nasconde e aspetta. Qualcuno che abbia già conosciuto il pericolo, il tradimento e la morta e li sappia affrontare. Qualcuno come l’uomo che si fa chiamare Nessuno. 

L'AUTORE

Stefano Di Marino è nato nel 1961 a Milano, dove tutt’oggi vive e lavora. 
Dal suo esordio in
libreria, che risale al 1990, ha pubblicato più di sessanta tra romanzi e saggi. 
È l’autore della
serie di spionaggio Il Professionista, pubblicata nella collana Segretissimo di Mondadori. 
Per dbooks.it cura e segue la serie Action, per la quale ha pubblicato, tra gli altri i primi due volumi della serie dedicata al personaggio di Vlad Spetrak: Vlad, il primo della lista e Vlad: il Circolo Kandinsky – Prigione di ghiaccio, Amori e crudeltà dell’orchidea Rossa, La tigre dagli occhi di giada, Le brigate del Tigre e Doppio Spettacolo.

About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy