PICCOLI OMICIDI

Posted By: redazione - 14:44

27 novembre 2016

ORE 17.35 - ELEMENTARE WATSON

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 - Milano
Info: 02 49524744/45 

 Ingresso libero

Sergio Vivaldi presenta IL MANGIABAMBINI (Watson Edizioni) con Ignazio Rasi.

Roma: Laura Rivelli, otto anni, scompare in un grande magazzino. Ventiquattr'ore dopo il suo corpo viene ritrovato, orrendamente mutilato, a Fiumicino. Nessuna pista, nessun indizio. Il caso resta irrisolto.

Qualche anno dopo, sbarca a Fiumicino un agente dell'FBI: Laura Cohen, donna sicura e determinata, specializzata su Soggetti Particolari.

Otto omicidi apparentemente senza collegamento. Otto casi irrisolti in otto paesi diversi. Chi è l'assassino? E cosa si nasconde dietro il numero otto? La corsa contro il tempo per salvare l'ennesima vittima parte proprio dalla capitale, la città dove si è tenuto il battesimo di sangue del killer.

Il Mangiabambini di Ignazio Rasi è un buco nero nel quale si viene immersi, la mente di un assassino di bambini, geniale, imprendibile. Un viaggio nella mente disturbata e sconvolta di un uomo, nella determinazione di un'agente dell'FBI presa dal rimorso e di due poliziotti romani che, contro ogni logica, decidono di aiutarla.
Questo libro è fatto di sentimenti e di passioni, è una storia in cui l'abisso si affaccia sulle vittime ignare e le risucchia in luoghi molto peggiori della morte.

L'AUTORE

Ignazio Rasi, 46 anni, giornalista, ha scritto per l’Agenzia di Stampa Italpress, il Giornale di Sicilia e Repubblica-Palermo. Nel 2003 ha pubblicato il romanzo giallo Io e Yvonne (Dario Flaccovio Editore). Il romanzo è stato ristampato in formato tascabile e venduto in allegato col Giornale di Sicilia, e nel 2009 è stato inserito nella collana Verba Volant, nata dalla collaborazione tra Meridiana Eurofly e Dario Flaccovio Editore. Pubblica per la rivista Nova racconti hardboiled e poesie erotiche dal 2013 a tutt’oggi.

About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy