SPYE E SPYONY

Posted By: redazione - 16:51


 26 novembre 2016

ORE 19,15 -  AGENTI SEGRETI, CONOSCETE LA REGOLA?

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 - Milano
Info: 02 49524744/45 
 Ingresso libero


Stefano Di Marino presenta REGOLA D'INGAGGIO (DBooks) di Marco Donna. 

Damon Fletcher è un agente Ghost, pronto a essere ingaggiato in operazioni talmente fuori legge che nessun servizio segreto osa affrontare con i propri uomini. Quando è chiamato all'azione dall’operativa Emma Green, si trova travolto in una ragnatela di misteri e oscure agnizioni che riguardano il suo stesso passato e la scomparsa del padre durante la guerra delle Falkland si intreccia, in un percorso dalle montagne svizzere a Budapest, con la vendetta della figlia di un ex agente della Stasi. 


L'AUTORE
Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano ed è autore di racconti, saggi e romanzi tra cui “Dall’Italia con amore – Guida alle location di James Bond in Italia” (Del Faro, 2012), un racconto in “Girls - You Crime” (Rizzoli Lab/il Corriere della Sera, 2013), alcuni volumi della serie Dream Force (Delos, 2014-2016), “Spectre a Roma” (Delos, 2015) e “Regola d’Ingaggio” (dbooks, 2016). Nel 2015 è tra i vincitori del “Parole per strada”. 

Per ulteriori informazioni cliccate qui




About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy