UNA STORIA VERA?

Posted By: redazione - 15:07

27 novembre 2016

ORE 18.45 - DOPO LA SEMINA C’È SEMPRE 
LA RACCOLTA

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano
Viale Campania, 12 - Milano
Info: 02 49524744/45 

 Ingresso libero

Andrea Leone Milan presenta in anteprima la serie tv THE REAPING con il regista Roberto D'Antona e la produttrice Annamaria Lorusso.

Roberto D'Antona e Annamaria Lorusso, il regista e la produttrice della serie tv made in Italy, presentano The Reading. 
La serie, basata su fatti realmente accaduti, ha vinto al The IndieFEST 2016 (La Jolla, CA) l’Award of  Excellence - Best Television Pilot.  Tra sangue, inseguimenti, sparatorie, risse e quel tocco spaventevole che contraddistinguono i suoi lavori, Roberto D’Antona ci racconta come la tranquillità di un piccolo borgo viene sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese. L’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.







LA SERIE

Ci sarà sangue, ci saranno inseguimenti, sparatorie, risse, ma ci sarà anche modo di sorridere e piangere e non mancherà quel tocco macabro e pauroso che Roberto mette in scena in ogni suo prodotto.
I nove protagonisti della serie sono Sam (Roberto D’Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani).
Ad incrociarsi con questi nove personaggi ci saranno altri volti noti come David White, Mirko D’Antona, Denis Frison, Luca Gatta, Aaron Maccarthy e giovani talenti come Alessandro Carnevale Pellino e il piccolo Danilo Uncino.
Ma il cast non finisce qui, ci sono ancora tanti, ma tanti altri attori in questa serie che copriranno molteplici ruoli perché il regista e i produttori ci hanno assicurato che ne vedremo delle belle. 

IL TRAILER

About redazione

Magazine Power Theme is officially developed by Templatezy Team. We published High quality Blogger Templates with Awesome Design for blogspot lovers.The very first Blogger Templates Company where you will find Responsive Design Templates.

Powered by Blogger.
Find Us

Ads

Copyright © 2015 All Rights Reserved

Blogger Templates Designed by Templatezy